martedì 29 aprile 2014

Palette Smoked Urban Decay

    Oggi vi voglio parlare della palette "Smoked"che nonostante sia da un bel' po sul mercato io ho deciso di acquistarla un messe fa e vi volevo dire le mie prime impressioni ;) .Personalmente la adoro e la sto usando tantissimo sopratutto per i trucchi da sera ma non solo, si possono realizzare anche dei bellissimi trucchi da giorno. La confezione ha al suo interno anche un piccolo libro (scritto in inglese) in qui vengono illustrati e spiegati vari tipi di smokey eyes  che si possono realizzare, e sono veramente fantastici.
                           
    La palette si presenta in questo modo, e come potette notare al interno vicino al libro sopra menzionato troviamo anche la matita nera "Perversion"full size e il primer "Potion" ,versione da viaggio.
    E adesso parliamo degli ombretti, come ho già detto sono molto pigmentati e scriventi, facili da sfumare,e con il primer sotto,hanno una durata davvero ottima. L'unico colore che diciamo mi ha un po "deluso" e stato il "freestyle", perché sulla mia palpebra non si vede per niente,pero forse e anche una questione di colore di pelle.Vi metterò sotto le foto degli ombretti con i rispettivi swatch.

I colori matte sono 4 e da sinistra in alto :kinky(color panna), freestyle(color crema,carne), e poi saltando quello al centro nel' lato destro abbiamo: backdoor(marrone scuro) e blackout(nero intenssisimo).E poi abbiamo i colori satinati:in alto al centro: mushroom(grigio chiaro), seconda fila da sinistra: barlust(bronzo), rockstar (viola intenso), evidence(blu zaffiro.....),loaded(verde) ed in fine asphalt (grigio scuro,taupe).E qui sotto vi gli faccio vedere più da vicino insieme agli swatches, in modo da capire meglio i colori che io non sono sempre abbastanza precisa e brava nel descriverli.



 

Da sinistra: kinky, freestyle, mushroom,backdoor e blackout.

Sempre da sinistra: barlust,rockstar,evidence,loaded e asphalt.

       La palette ha il prezzo di 45,90 euro ed ha una scadenza di 12 mesi.Spero che questa mia piccola recensione vi sia piaciuta e che vi posa essere stata utile! :*:*


Nessun commento:

Posta un commento