venerdì 16 maggio 2014

Matite Burlesque e Magnetic Eyes Mascara Wjcon

Ciao a tutti, oggi vi voglio parlare dei miei ultimi acquisti Wjcon, li ho comprati da un po, però li volevo testare per bene prima di farvi la recensione. Sia il mascara che i matitoni li ho trovati in offerta pagandoli meno rispetto al prezzo iniziale. Che dire, i matitoni sono veramente buoni, si stendono con molta facilità, basta una passata perché hanno un'ottima pigmentazione, non seccano le labbra e durano tantissimo,almeno su di me, anche se durante la giornata il colore perde intensità,sulle labbra rimane comunque un velo di colore.

I colori usciti sono cinque e fanno parte della collezione Burlesque,e penso che tutt'ora i prodotti di questa collezione sono reperibili e sono tutti scontati.Le matite che ho preso io sono quattro e sono il 01Candy Pink, il 02 Fucsia, il 03 Chianti e il 04 Red Allert.


Nell'immagine sotto abbiamo due di loro e sono il 01, e il 02.

Il 01 Candy pink e un rosa molto acceso, che io trovo molto simile al Candy Yum Yum, della Mac, non è identico, però gli assomiglia molto, il 02 e un fucsia davvero bello ed è il mio preferito tra i quattro presi.Nella foto abbiamo sopra il 01 e sotto il 02.


Qui invece abbiamo il 03 e il 04:

Il 03 Chianti e un rosso molto intenso, con un sottotono freddo, e anche questo matitone lo vedo simile a un rossetto Mac -il Ruby Woo anche perché ogni volta che lo indosso mi viene chiesto sempre se è il Ruby woo che ho sulle labbra.Il 04 Red Allert è il classico rosso, con un sottotono neutro, e se non erro, secondo me ha anche una leggera punta di arancio. Nell'immagine abbiamo sopra il 03 e sotto il 04.

Per quanto riguarda il mascara diciamo che è un "ni" mel senso che , a me non fa impazzire più di tanto, ne ho usato mascara migliori di questo; è vero che da un bel nero molto intenso alle nostre ciglia, con due passate anche un po di lunghezza ma onestamente, lo uso per consumarlo, non penso di ricomprarlo più.


Questi erano i miei ultimi acquisti presso la Wjcon, spero come sempre che la mia piccola recensione vi sia stata utile, e fatemi sapere cosa ne pensate su questi prodotti, se li avete già provati, e come si siete trovate? Un bacio e al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento