mercoledì 17 settembre 2014

Different by Mulac

Ciao a tutti, come avete potuto notare dal titolo oggi vi farò la recensione della Different Palette by Mulac, che ho acquistato circa 3 settimane fa. La palette ha 13 ombretti di cui 6 sono matte e le altre 7 perlate/shimmer, sono altamente pigmentate tutti quanti ed in più fatti anche con ingredienti naturali :D.
Ho avuto modo di testarla durante queste tre settimane e devo dire che sono stra felice del mio acquisto, a mio avviso è una palette completa, nel senso che al suo interno si ritrovano sia le ragazze che preferiscono i look naturali, ma anche quelle che come me amano tanto i colori.
 Una particolarità è sicuramente il colore Toast che è un bellissimo color caramello opaco ideale per le sfumature nella piega dell'occhio, diverso dai classici marroncini, beige o taupe che troviamo generalmente nelle palette. Un altro dei miei preferiti è sicuramente On shimmer, che da al trucco un tocco ed una luminosità fantastica, io lo adoro.
 Vi presento la palette in tutta la sua splendore e vi lascio anche alcune foto dei look che ho ricreato con i colori presenti al interno. Se siete interessate alla realizzazione dei look che vi propongo fatemelo sapere con un commento, ed io vi farò un post con il tutorial step by step.
Vi lascio alle foto, e vi mando un bacio grande!













Dimenticavo di dirvi che la palette ha al suo interno anche un eyeliner in pena che è molto, molto buono, e che comunque per chi è interessato se non erro la Different è in sconto adesso sul sito.










martedì 3 giugno 2014

Prodotti finiti mese di maggio

Ciao a tutti, oggi vi voglio proporre un nuovo tipo di post che qui sul mio blog è per la prima volta, ma ho notato che è un post che piace molto ed è molto visualizzato da voi, quindi mi sono detta: perché non farlo?
Devo confessare che anche io seguo con molto piacere i post dei prodotti finiti delle bloggers o delle youtubers, li reputo molto utili, in quanto mi aiutano a capire se un determinato prodotto è di qualità,o se è adatto alle mie esigenze, senza dover buttare i soldini su prodotti inutili.
Spero che questo tipo di post sia anche di vostro gradimento,e comunque fatemi sapere magari nei commenti cosa ne pensate.
Iniziamo con i prodotti che io ho finito questo mese, devo dire che non sono proprio tanti, ma sono contenta lo stesso ogni volta che riesco a portare a buon fine un prodotto, sia della cura della pelle/persona, che di make-up. Sono una "malata" di acquisti  di bellezza/cura, e quindi spesso mi ritrovo con tantissimi prodotti che non sto usando e che poi giustamente ci vuole un sacco di tempo per finirle, ma pian piano ci sto riuscendo :D.
Allora, basta chiacchiere, passiamo ai prodotti: inizio con una maschera capelli che mi è piaciuta tantissimo e che sicuramente andrò a ricomprare,  vi sto parlando della Maschera all'olio di macadamia della Omia, questa maschera nutre i miei capelli  lasciandoli morbidi, facili da pettinare, e anche molto luminosi.
Un altro prodotto che ho finito è il gel detergente energizzante della Garnier, quello nella confezione arancione, ed è già il terzo che finisco, è un altro dei miei  prodotti preferiti perché non mi secca la pelle come mi è successo con altri gel detergente.Questo mi lascia il viso perfettamente asciutto e pulito, pronto per la mia base trucco.Adesso sto provando sempre dalla linea Garnier il nuovo 2in1, e devo dire che neanche questo mi dispiace, poi vi farò sapere nei prossimi prodotti finiti.
Altri due prodotti finiti( dico due, perché essendo uno shampoo e un balsamo della stessa linea, gli ho messi insieme) e sono shampoo/balsamo Trattamento Nutri-Riparatore della Yves Rocher, che dire..... lo shampoo mi è piaciuto, penso lo riacquisterò, ma il balsamo è una delusione assoluta non mi è servito veramente a niente, per me è completamente bocciato.



Un altro balsamo che ho usato questo mese è Lisci da Accarezzare di Herbal Essence ,al inizio devo dire che mi piaceva, ma dopo qualche lavaggio non mi dava più nessun effetto sui capelli. Non penso di ricomprarlo.

Ho finito anche il sapone per mani della Viviverde Coop, un prodotto naturale,un'ottimo inci,però io sinceramente l'avevo preso per il viso, essendo un prodotto biologico, perché sulle mani non è che ci tengo tanto al eco-bio, va bene anche un sapone neutro insomma, e siccome il viso me lo secca parecchio, non penso di riprenderlo.

L'ultimo prodotto per la cura della persona che ho finito è una crema doccia Yvves Rocher  Jardin du Monde ai chicchi di caffè di Brasile, io adoro questa crema-doccia, ha un profumo spettacolare di caffè, non secca la pelle,ha un packaging piccolo e quindi facile da portasi in viaggio/palestra etc. Sicuramente lo ricompro, però vorrei provare anche altre profumazioni.L'unica pecca?..... magari per chi a lunga'andare non tollera gli odori molto dolci potrebbe dare fastidio.
Ed in fine l'ultimo prodotto, ma purtroppo l'unico di make-up finito questo mese è un correttore fluido della Kiko, vi parlo del Natural Concealer, è il secondo che finisco, devo dire che a me piace molto, copre il giusto, non al 100%, perché io oddio strati pesanti di correttore sotto gli occhi, io ho il numero 5 e non appena finisco l'altro che uso adesso, penso di ricomprarlo.
Questo era tutto , spero come sempre che il questo post vi sia piaciuto, fatemi sapere le vostre opinioni; io vi mando un grande bacio e ci sentiamo presto!

venerdì 30 maggio 2014

Crema Mirtillosa

Ciao a tutti, come vi ho già anticipato sulla mia pagina facebook oggi vi parlo di una novità in casa Neve Cosmetics, la Crema Mirtillosa .
E una crema totalmente vegana priva di petrolati e siliconi che promette un'intensa idratazione della pelle, avendo al suo interno burri e estratti di olio di argan per rendere morbida e vellutata anche la pelle più secca.
Ha 150 ml e sarà disponibile sul sito neve a partire dal 4 giugno. E non potevo non menzionare il suo delizioso profumo ai frutti di bosco, yummy :) non vedo l'ora di provarla!
Qui sotto vi lascio la lista dei ingredienti. Fatemi sapere se vi incuriosisce e se l'acquisterete.
Ingredienti Crema Mirtillosa: Aqua [Water], Glyceryl stearate SE, Butyrospermum parkii (Shea butter) butter, Glycerin, Caprylic/capric triglyceride, Dicaprylyl carbonate, Ethylhexyl stearate, Octyldodecanol, Cetearyl alcohol, Argania spinosa kernel oil, Vaccinium myrtillus (Bilberry) fruit extract, Tocopheryl acetate, Phenoxyethanol, Parfum [Fragrance], Lactic acid, Ethylhexylglycerin, Linalool, Amyl cinnamal, Geraniol, Citronellol, d-Limonene, Benzyl salicylate, Hexyl cinnamal.

Un bacio grande e al prossimo post!

venerdì 16 maggio 2014

Matite Burlesque e Magnetic Eyes Mascara Wjcon

Ciao a tutti, oggi vi voglio parlare dei miei ultimi acquisti Wjcon, li ho comprati da un po, però li volevo testare per bene prima di farvi la recensione. Sia il mascara che i matitoni li ho trovati in offerta pagandoli meno rispetto al prezzo iniziale. Che dire, i matitoni sono veramente buoni, si stendono con molta facilità, basta una passata perché hanno un'ottima pigmentazione, non seccano le labbra e durano tantissimo,almeno su di me, anche se durante la giornata il colore perde intensità,sulle labbra rimane comunque un velo di colore.

I colori usciti sono cinque e fanno parte della collezione Burlesque,e penso che tutt'ora i prodotti di questa collezione sono reperibili e sono tutti scontati.Le matite che ho preso io sono quattro e sono il 01Candy Pink, il 02 Fucsia, il 03 Chianti e il 04 Red Allert.


Nell'immagine sotto abbiamo due di loro e sono il 01, e il 02.

Il 01 Candy pink e un rosa molto acceso, che io trovo molto simile al Candy Yum Yum, della Mac, non è identico, però gli assomiglia molto, il 02 e un fucsia davvero bello ed è il mio preferito tra i quattro presi.Nella foto abbiamo sopra il 01 e sotto il 02.


Qui invece abbiamo il 03 e il 04:

Il 03 Chianti e un rosso molto intenso, con un sottotono freddo, e anche questo matitone lo vedo simile a un rossetto Mac -il Ruby Woo anche perché ogni volta che lo indosso mi viene chiesto sempre se è il Ruby woo che ho sulle labbra.Il 04 Red Allert è il classico rosso, con un sottotono neutro, e se non erro, secondo me ha anche una leggera punta di arancio. Nell'immagine abbiamo sopra il 03 e sotto il 04.

Per quanto riguarda il mascara diciamo che è un "ni" mel senso che , a me non fa impazzire più di tanto, ne ho usato mascara migliori di questo; è vero che da un bel nero molto intenso alle nostre ciglia, con due passate anche un po di lunghezza ma onestamente, lo uso per consumarlo, non penso di ricomprarlo più.


Questi erano i miei ultimi acquisti presso la Wjcon, spero come sempre che la mia piccola recensione vi sia stata utile, e fatemi sapere cosa ne pensate su questi prodotti, se li avete già provati, e come si siete trovate? Un bacio e al prossimo post!

martedì 13 maggio 2014

Trousse make-up economica-prodotti necessari(esclusi accessori e pennelli)

Ciao a tutti, oggi ho pensato di creare un post nel quale parlarvi dei prodotti cosmetici necessari per un make-up di bellezza completo per tutti i giorni, risparmiando sul prezzo, ma non sulla qualità. I prodotti che io ho scelto sono quasi tutti sotto i 10 euro, eccetto due di loro. Sono dei prodotti che io ho usato e sto usando, e che mi piacciono tanto. Pur non essendo costosi sono dei ottimi prodotti, che nulla hanno da invidiare ai loro "parenti" più cari.
Qui non ho toccato l'argomento accessori e pennelli, che sono anche loro fondamentali per un trucco completo, se vi interessa fatemelo sapere in un commento e vi parlerò anche di essi.
E iniziamo dalla cipria, e io ho pensato a Invisible powder della Kiko 11,90 euro, una cipria trasparente che opacizza, uniforma e fissa in modo perfetto il nostro make-up.


Il fondotinta che ho scelto, e uno amato da molte di voi compresa me, e vi sto parlando di Fit me di Maybelline; è un fondotinta che offre una buona coprenza senza seccare il viso ed ha un effetto molto luminoso.Il prezzo varia dai 10-12 euro.

Il correttore è della stessa linea del fondotinta; non ha una coprenza totale, però nasconde le occhiaie, e molto importante non va nelle pieghette, non lo raccomando per nascondere brufoletti o varie imperfezioni.Il prezzo è 7,90 euro.

Come blush ho scelto gli Soft Touch della Kiko, che sono dei fard molto pigmentati, hanno varie colorazioni e finiture.Il prezzo è di 7.50 euro, però spesso lo potete trovare anche a di meno quando viene messo in offerta. 

La palette che ho scelto, siccome la mia preferita in assoluto è la Naked ma purtroppo costa, ho pensato alla sua copia fedele - la palettina di Mua, Undress me too, che come la maggior parte delle palette Mua , ha dei colori  pigmentati ed intensi che si sfumano con molta facilità; e con un buon primer sotto durano tutto il giorno.Il prezzo è di 4£ se non ricordo male, e la trovate sul sito della Mua.

Come primer io ho scelto quello della Kiko, anche l' Eyelid della Elf e un buon primer, però diciamo che ho scelto  Kiko per un fatto di comodità, dato che possiamo acquistarlo andando direttamente in negozio, senza dover aspettare che ci arrivi a casa il pacco ordinato on-line, come nel caso dei prodotti  Elf. Il prezzo è di 6.90 euro, e posso dirvi che gli ombretti durano veramente tanto, come primer economico(base siliconica) a me piace tantissimo.

Come matite, senza ombra di dubbio le Long lasting della Wjcon per me sono le migliori, li troviamo in tante colorazioni intense e a lunga tenuta ed hanno anche un ottimo prezzo 4,90 euro, e quando li mettono in offerta, ancora di meno.

L'eyeliner che preferisco in questo periodo Definition waterproof eyeliner di Kiko, è un prodotto fluido, ha un colore molto intenso, si asciuga velocemente ad ha un ottima tenuta.Prezzo fisso 6.90euro,stesso discorso delle matite wjcon, anche qui spesso troviamo il prodotto in sconto.

Il mascara che ho scelto è sempre della Wjcon ed è il Infinite lashes che è un mascara che a me piace molto, da volume e lunghezza e allo stesso tempo colora di un nero molto intenso le mie ciglia. Non lo raccomando magari per chi preferisce un effetto naturale del mascara sulle ciglia.Il prezzo è di 6.90, ma anche a lui lo trovate spesso in offerta.

Passando alle labbra, le matite che preferisco sono 1000 Kisses della Rimmel, hanno un prezzo 7,70 euro sono a lunga tenuta e non vanno fuori dal contorno delle labbra, mantenendo anche una buona tenuta del rossetto.

Ed in fine come rossetti io ho pensato ai Long Lasting della Essence che per il prezzo che hanno di 2.89euro, devo dire che fanno il loro dovere, hanno una buona stesura, colori pieni e quelle 3-4 ore durano tranquillamente.

Questa era una mia variante di trousse economica ma di qualità, certo, di prodotti economici buoni, a parte questi citati da me, ci sono tanti altri, io lo fatta in questo modo per darvi un idea generale su cosa ci serve nel nostro beauty, ma voi adattatela  in base alle vostre preferenze e necessità. Fatemi sapere come la preferite voi la vostra trousse di bellezza?Quali sono i prodotti che amate di più e usate sempre?E giustamente ditemi anche cosa ne pensate sui prodotti che ho scelto io?


domenica 11 maggio 2014

Matite occhi long lasting Wjcon

 Come avete già capito dal titolo, oggi vi voglio parlare delle matite per occhi a lunga durata della Wjcon, che sono delle matite con le quali io mi sono trovata benissimo, e hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Sono molto morbide e scriventi e hanno una tenuta straordinaria sia all'interno che all'esterno del'occhio a prova di vento e occhi "lacrimosi" come i miei. I colori che sono usciti sono 16 per un prezzo di 4.90 euro, che già cosi e un buon prezzo, ma comunque li troviamo anche a meno perché spesso li mettono in offerta.


Le matite che ho acquistato io sono 6, e sono: il 01 deep black :

Il numero 04 emerald green che è un verde smeraldo stupendo:

Il numero 10 bright silver color argento che io uso spesso per illuminare l'occhio:

Il numero 11 violet amethista :viola scuro:

Il numero 14 gold leaf oro luminoso che insieme al numero 10 uso prevalentemente per illuminare l'occhio.

E il numero 15 aegean delight un azzuro  bellissimo:

Queste sono al momento le matite che io possiedo, ma sicuramente ne acquisterò anche di altri colori perché io li adoro.Ci tengo a dirvi  che si sfumano con molta facilità,però mi raccomando sfumate subito dopo che le avete applicate perché si asciugano abbastanza in fretta; io le ho usate anche come ombretto su tutta la palpebra che sotto di essa per dargli più intensità(applicando sempre un primer).
Questa era la mia piccola recensione che spero vi sia piaciuta, e anche stata utile.Voi cosa ne pensate? Li avete già provate? Un bacio e a presto!

sabato 10 maggio 2014

Amplified creme lipstick Mac

Questo è il post che va a concludere la serie dei rossetti Mac, vi ho già parlato nei precedenti dei finish :  creamsheen , retro-matte , satin e frost e oggi toccherà al ultimo finish che io possiedo e cioè amplified creme.
E di questi qui ne ho ben 8 rossetti ma qui vi parlerò solo di sette,l'ottavo e il Show Orchid, una mia new entry della quale vi ho parlato negli ultimi acquisti, vi lascio il link qui.Nella mia collezione sono i più numerosi anche perché come vi ho già detto nei post precedenti è la mia finitura preferita. E iniziamo con la presentazione dei miei adorati rossetti :)

Il primo che vi mostro e Vegas Volt (corallo):



Up the amp (lavanda):
                                               

Girl about town(fucsia intenso):



Impassioned (fucsia con una punta di corallo, molto acesso):



Dark Side(burgundy intenso):



Cosmo (rosa color carne):



Blankety(beige rosa tenue):



E qui ho finito anche la presentazione dei miei rossetti Mac, spero che tutti questi post vi siano stati utili nei vostri acquisti e come sempre fatemi sapere cosa ne pensate,le vostre opinioni, consigli e perché no anche le vostre critiche. Un bacio grande!